Extension ciglia a Lecce: informazioni utili

Che cosa sono le extension ciglia?

Cerchi comodità e risparmio di tempo? Ti piacerebbe avere il viso sempre in ordine?

Grazie a dei piccoli peletti attaccati sulle tue ciglia naturali, con la colla adatta, otterai un effetto “viso truccato” in ogni momento della giornata. Appena sveglia, in palestra o durante una cena romantica, il tuo look rimarrà sempre impeccabile.

Grazie alle diverse tecniche delle extension ciglia potrai ottenere diversi effetti: da un effetto molto naturale, fino ad un effetto di occhio molto truccato.

Quanto durano le extension ciglia?

Il trattamento dura 1,5-2 ore. E’ un’ottima possibilità per rilassarsi e dedicare un pò di tempo a se stessi.

Ogni massimo 3 settimane occorre fare il ritocco.

Le nostre ciglia naturali seguono il ciclo vitale, che dura 9-12 settimane. Le ciglia cadono continuamente e, allo stesso tempo, vengono sostituite da nuove ciglia. In questo modo il nostro occhio non rimane mai senza ciglia.

Insieme alla ciglia naturale, cade anche l’extension attaccata sopra. Può sembrare che le extension velocizzino la caduta delle ciglia naturali, però è solo un’impressione perchè le ciglia con le extension hanno dimensioni maggiori, e così è più facile notarle in giro. Le ciglia naturali sono talmente piccole che, quando cadono, di solito non riusciamo nemmeno a far caso alla loro presenza sul pavimento o sul lavandino. Per mantenere l’applicazione sempre in ordine occorre fare il ritocco ogni massimo 3 settimane. Durante il ritocco vanno riempite tutte le ciglia naturali che hanno sostituito le ciglia cadute. La velocità del ciclo vitale è in ogni caso individuale e dipende anche dall’età, dallo stile di vita, dallo stato di salute o dall’alimentazione.

La caduta delle ciglia può anche essere più veloce nei diversi periodi dell’anno. La quantità delle ciglia naturali dipende anche dalla stagione; ad esempio, durante la primavera le ciglia cadono molto più velocemente e crescono anche in modo più rapido, ed è proprio in questi periodi che perdiamo più facilmente le extension. E’ un processo assolutamente naturale.

Le extension ciglia danneggiano le ciglia naturali?

Il trattamento di extension ciglia, svolto da professionista, non danneggia in nessun modo le ciglia naturali, anzi, grazie a questo trattamento, hanno la possibilità di riposare dall’uso quotidiano del mascara e dagli eccessivi sfregamenti per rimuovere il trucco.

Posso ottenere qualsiasi effetto?

La Lashmaker con la preparazione professionale giusta saprà consigliarti la tecnica più adatta al tuo occhio. Valutando le condizioni e lunghezza delle tue ciglia naturali, la forma dell’occhio e le proporzioni del viso, sceglierà la tipologia dell’applicazione che valorizzerà il tuo sguardo e non danneggerà le tue ciglia naturali. Il trattamento extension ciglia non danneggia assolutamente le ciglia naturali. Deve essere svolto da una professionista con la preparazione giusta. La zona degli occhi è molto sensibile, quindi, scegli per bene a chi affidare il tuo sguardo.

extension ciglia lecce
extension ciglia lecce

Come aumentare la tenuta dell’applicazione?

  1. Non bagnare le extension almeno per 24 ore dopo il trattamento e non esporle ad umidità elevata (sauna, bagno turco, piscina). La colla è ancora fresca e queste condizioni possono rendere il legame più debole e fragile.
  2. Pettina le tue extension.
  3. Tieni tutti i prodotti che si applicano sulla pelle lontano dal contatto con le extension ciglia: le creme, gli struccanti oleosi, il trucco, possono danneggiare il legame con la colla.
  4. Non tirare, strappare o sfregare le extension.
  5. Non usare assolutamente il mascara.
  6. Non dormire con la faccia nel cuscino.
  7. Se decidi di non portare più le extension, aspetta che cadano gradualmente da sole o rivolgiti alla tua Lashmaker, che toglierà i residui dell’applicazione con un prodotto specifico.
  8. Lava con cura le tue extension ciglia.

Le extension hanno paura dell’acqua?

Le ciglia hanno la stessa autonomia dei peli del corpo umano, sono attaccati alla palpebra da una radice. Il ruolo fondamentale delle ciglia è proteggere l’occhio.

Ogni giorno le ciglia naturali (con extension o anche senza) raccolgono diverse sostanze:

  • le sostanze oleose e lipidiche di diversi tipi provenienti dalle ghiandole che si trovano vicino alla radice.
  • polvere e sudore che scivolano dalla pelle.
  • il trucco (ombretti, eye-liner, fondotinta).

Considerando la presenza di tutte queste sostanze, le ciglia vanno pulite ogni giorno insieme a tutta la zona degli occhi.

La mancanza di igiene delle ciglia naturali o anche dell’extension ciglia può causare infezioni e malattie.

NON SONO LE EXTENSION che causano queste problematiche, ma solo la mancata igiene quotidiana.

Come lavare le extension ciglia?

  1. Chiedi alla tua Lashmaker dello shampoo Lashmania, detergente e struccante, 100% compatibile con le extension ciglia.
  2. Eroga 1 o 2 noci di schiuma sul palmo della mano.
  3. Massaggia le ciglia e la zona degli occhi con movimenti circolari delicati sulla pelle inumidita.
  4. Risciacqua con acqua tiepida.
  5. Tampona con la carta.
  6. Non pettinare mai le extension da bagnate.
  7. Aspetta che si asciughino.
extension ciglia
extension ciglia

Come essere una cliente Top?

  • presentati al ritocco con le ciglia pulite
  • vieni puntuale all’appuntamento
  • non parlare durante il trattamento

In questo modo permetti di far lavorare la tua lashmaker con tranquillità, e a te stessa concedi un pò di meritato relax…

Cosa comprende il prezzo del trattamento?

Il prezzo del trattamento comprende innanzitutto la preparazione della lashmaker, i prodotti di qualità, il suo impegno e la precisione. Il trattamento extension ciglia richiede la massima professionalità perchè solo in questo modo potremmo essere sicuri che le nostre ciglia naturali non saranno danneggiate. Affidati alle persone con la giusta preparazione e che tengano anche alla salute dei propri Clienti.

(fonte Lasmania)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *