Pulizia del viso

E’ un gesto di amor proprio e di cura verso se stessi. La pulizia del viso è fondamentale

Perchè farla?

Sul nostro volto si depositano sostanze che intaccano l’equilibrio naturale della nostra pelle. Tra queste impurità ci sono quelle organiche, come il sudore ed il sebo. Ci sono poi sostanze esterne, come quelle provenienti dagli agenti inquinanti, dalle polveri, oppure quelle provenienti dal nostro trucco. La pulizia del viso, la detersione e l’ottimale gestione del make up, permettono di rimuovere e tenere lontani questi agenti che incidono fortemente sull’invecchiamento cellulare.

Oltre che alla salute della pelle, una corretta detersione, garantisce un aspetto più luminoso e denso dell’ovale.

La pulizia del viso è di fatto un gesto che quotidianamente va fatto, e che periodicamente bisogna approfondire per eliminare impurità addensate e maggiormente concentrate. Latte detergente, tonico e acqua micellare sono dunque gli elementi per una pulizia quotidiana del viso. Ma c’è di più.

Dove farla?

La pulizia del viso fatta con professionalità. Nel nostro centro estetico Elementi, si propone di essere una cura più specifica che mira alla profondità e alla specificità della pelle. Una detersione specifica, lo scrub per rimuovere con leggerezza ma decisione le cellule morte. Un’ accurata fase di rimozione dei punti neri è essenziale al fine di garantire un ovale sgombro da imperfezioni. Maschera, specifica per tipo di pelle, un’applicazione rilassante o anti age, concludono il trattamento.

Ogni quanto tempo farla?

La pulizia del viso professionale è un vero toccasana per il viso ed è consigliabile nel caso di pelle grassa, farne una ogni 30-40 giorni. Invece in caso di pelli normali o secche sarà sufficiente un trattamento ogni 80-90 giorni.
Inserisci il tuo nome, numero di telefono e scrivi nell’area sottostante il trattamento che vorresti fare, proponendo orario e data. Saremo noi a ricontattarti telefonicamente per darti conferma.

Resta aggiornato sulle nostre promo qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *