Extension ciglia a Lecce: informazioni utili

Extension ciglia

Che cosa sono le extension ciglia?

Cerchi comodità e risparmio di tempo? Ti piacerebbe avere il viso sempre in ordine?

Grazie a dei piccoli peletti attaccati sulle tue ciglia naturali, con la colla adatta, otterai un effetto “viso truccato” in ogni momento della giornata. Appena sveglia, in palestra o durante una cena romantica, il tuo look rimarrà sempre impeccabile.

Grazie alle diverse tecniche delle extension ciglia potrai ottenere diversi effetti: da un effetto molto naturale, fino ad un effetto di occhio molto truccato.

Quanto durano le extension ciglia?

Il trattamento dura 1,5-2 ore. E’ un’ottima possibilità per rilassarsi e dedicare un pò di tempo a se stessi.

Ogni massimo 3 settimane occorre fare il ritocco.

Le nostre ciglia naturali seguono il ciclo vitale, che dura 9-12 settimane. Le ciglia cadono continuamente e, allo stesso tempo, vengono sostituite da nuove ciglia. In questo modo il nostro occhio non rimane mai senza ciglia.

Insieme alla ciglia naturale, cade anche l’extension attaccata sopra. Può sembrare che le extension velocizzino la caduta delle ciglia naturali, però è solo un’impressione perchè le ciglia con le extension hanno dimensioni maggiori, e così è più facile notarle in giro. Le ciglia naturali sono talmente piccole che, quando cadono, di solito non riusciamo nemmeno a far caso alla loro presenza sul pavimento o sul lavandino. Per mantenere l’applicazione sempre in ordine occorre fare il ritocco ogni massimo 3 settimane. Durante il ritocco vanno riempite tutte le ciglia naturali che hanno sostituito le ciglia cadute. La velocità del ciclo vitale è in ogni caso individuale e dipende anche dall’età, dallo stile di vita, dallo stato di salute o dall’alimentazione.

La caduta delle ciglia può anche essere più veloce nei diversi periodi dell’anno. La quantità delle ciglia naturali dipende anche dalla stagione; ad esempio, durante la primavera le ciglia cadono molto più velocemente e crescono anche in modo più rapido, ed è proprio in questi periodi che perdiamo più facilmente le extension. E’ un processo assolutamente naturale.

Le extension ciglia danneggiano le ciglia naturali?

Il trattamento di extension ciglia, svolto da professionista, non danneggia in nessun modo le ciglia naturali, anzi, grazie a questo trattamento, hanno la possibilità di riposare dall’uso quotidiano del mascara e dagli eccessivi sfregamenti per rimuovere il trucco.

Posso ottenere qualsiasi effetto?

La Lashmaker con la preparazione professionale giusta saprà consigliarti la tecnica più adatta al tuo occhio. Valutando le condizioni e lunghezza delle tue ciglia naturali, la forma dell’occhio e le proporzioni del viso, sceglierà la tipologia dell’applicazione che valorizzerà il tuo sguardo e non danneggerà le tue ciglia naturali. Il trattamento extension ciglia non danneggia assolutamente le ciglia naturali. Deve essere svolto da una professionista con la preparazione giusta. La zona degli occhi è molto sensibile, quindi, scegli per bene a chi affidare il tuo sguardo.

extension ciglia lecce
extension ciglia lecce

Come aumentare la tenuta dell’applicazione?

  1. Non bagnare le extension almeno per 24 ore dopo il trattamento e non esporle ad umidità elevata (sauna, bagno turco, piscina). La colla è ancora fresca e queste condizioni possono rendere il legame più debole e fragile.
  2. Pettina le tue extension.
  3. Tieni tutti i prodotti che si applicano sulla pelle lontano dal contatto con le extension ciglia: le creme, gli struccanti oleosi, il trucco, possono danneggiare il legame con la colla.
  4. Non tirare, strappare o sfregare le extension.
  5. Non usare assolutamente il mascara.
  6. Non dormire con la faccia nel cuscino.
  7. Se decidi di non portare più le extension, aspetta che cadano gradualmente da sole o rivolgiti alla tua Lashmaker, che toglierà i residui dell’applicazione con un prodotto specifico.
  8. Lava con cura le tue extension ciglia.

Le extension hanno paura dell’acqua?

Le ciglia hanno la stessa autonomia dei peli del corpo umano, sono attaccati alla palpebra da una radice. Il ruolo fondamentale delle ciglia è proteggere l’occhio.

Ogni giorno le ciglia naturali (con extension o anche senza) raccolgono diverse sostanze:

  • le sostanze oleose e lipidiche di diversi tipi provenienti dalle ghiandole che si trovano vicino alla radice.
  • polvere e sudore che scivolano dalla pelle.
  • il trucco (ombretti, eye-liner, fondotinta).

Considerando la presenza di tutte queste sostanze, le ciglia vanno pulite ogni giorno insieme a tutta la zona degli occhi.

La mancanza di igiene delle ciglia naturali o anche dell’extension ciglia può causare infezioni e malattie.

NON SONO LE EXTENSION che causano queste problematiche, ma solo la mancata igiene quotidiana.

Come lavare le extension ciglia?

  1. Chiedi alla tua Lashmaker dello shampoo Lashmania, detergente e struccante, 100% compatibile con le extension ciglia.
  2. Eroga 1 o 2 noci di schiuma sul palmo della mano.
  3. Massaggia le ciglia e la zona degli occhi con movimenti circolari delicati sulla pelle inumidita.
  4. Risciacqua con acqua tiepida.
  5. Tampona con la carta.
  6. Non pettinare mai le extension da bagnate.
  7. Aspetta che si asciughino.
extension ciglia
extension ciglia

Come essere una cliente Top?

  • presentati al ritocco con le ciglia pulite
  • vieni puntuale all’appuntamento
  • non parlare durante il trattamento

In questo modo permetti di far lavorare la tua lashmaker con tranquillità, e a te stessa concedi un pò di meritato relax…

Cosa comprende il prezzo del trattamento?

Il prezzo del trattamento comprende innanzitutto la preparazione della lashmaker, i prodotti di qualità, il suo impegno e la precisione. Il trattamento extension ciglia richiede la massima professionalità perchè solo in questo modo potremmo essere sicuri che le nostre ciglia naturali non saranno danneggiate. Affidati alle persone con la giusta preparazione e che tengano anche alla salute dei propri Clienti.

(fonte Lasmania)

 

 

Trattamenti viso a Lecce?…scopri le novità del centro estetico Elementi

Trattamenti viso a Lecce

Abbiamo già parlato in questo articolo dell’importanza dei trattamenti e della pulizia viso, di quando farli e di alcune specifiche. In questa disamina, invece, vogliamo scendere più nel particolare, presentando la nostra linea di prodotti e i nostri trattamenti specifici. Siete confusi su quali trattamenti viso fare e sulla loro efficacia? Continuate a leggere e scoprirete che il vostro centro estetico Elementi vi saprà indirizzare sui migliori trattamenti viso a Lecce.

L’importanza dei prodotti

L’esperienza di chi esegue il servizio e la bravura sono sicuramente fattori importanti, ma la scelta dei migliori prodotti è un valore aggiunto che completa la professionalità, la qualità e l’efficacia di un trattamento.

Per questo motivo abbiamo deciso di affidarci ad una linea prodotti di cosmesi eco-friendly, fornita da Robeus, nota azienda che da anni lavora seguendo i principi della natura.

Il nostro partner elabora ogni giorno il sistema più efficace per creare una
vera sinergia fra evoluzione cosmetica e ritorno alla semplicità.
Ogni principio attivo naturale viene rivisto tecnologicamente per sviluppare formulazioni ad altissima performance.

Questa collaborazione ci permette di garantire ai nostri clienti un ottimo rapporto qualità prezzo, nonché un prodotto fresco, che garantisce la minima presenza di conservanti e la massima percentuale di principi attivi.

I prodotti che utilizziamo per i nostri trattamenti viso a Lecce sono con materie prime vegetali e biologiche, principi attivi ecocertificati e derivanti
da coltivazioni organiche naturali. Non presentano parabeni, petrolati, siliconi, oli minerali, glicoli di propilene.


Trattamenti viso a Lecce. Quali sono le nostre novità?

A partire dai 40 anni la rigenerazione cutanea rallenta. La produzione di collagene diminuisce, i volumi del viso si scavano e l’espressione del viso si indurisce. La linea Collagen mira a ripristinare le normali funzioni, attraverso una combinazione di peptidi che mimano la funzione delle proteine su basi formulative cremose e nutrienti che eliminano la sensazione di “pelle che tira” .

A CHI SI CONSIGLIA: per donne dai 40 anni in su, con pelle normale o leggermente denutrita.

LA PARTICOLARITÀ: il trattamento può essere utilizzato con frequenza diversa a seconda della fascia di età a cui si sottopone.

Attivi in evidenza:

Syn-Coll – tripeptide che aumenta significativamente il collagene e ne protegge la degradazione.
Syn-Ake – bipeptide in grado di ridurre le rughe di espressione agendo rapidamente e mantenendo l’effetto a lunga durata.
Collagene Marino – idratante, emolliente.
Burro di Karité biologico – emolliente, nutriente.
Orizanolo – polvere filtrante naturale UV.


Risultato dopo la prima seduta

Agisce con principi attivi vegetali sul problema dell’ iperpigmentazione, inibendo la produzione di melanina. Con la fase esfoliante si rimuovono le cellule scure in superficie e si rinnova il tessuto epiteliale.

A CHI SI CONSIGLIA: a persone di ogni età, con macchie scure (post  gravidanza, esposizione solare, post acne, senilità), pelle disomogenea.

LA PARTICOLARITÀ: il cosmetico domiciliare può essere utilizzato anche  come prevenzione delle macchie, oltre che come cura.

IL SUGGERIMENTO IN PIÙ: prova l’associazione del gel maschera  cheratolitico  con spatola ultrasuono per un’esfoliazione delle macchie scure, seguito da elettroporatore o ossigenoterapia con concentrato schiarente.

Attivi in evidenza:

Acido Salicilico – diminuisce le forze di coesione dei corneociti: favorisce la desquamazione dei cheratinociti iperpigmentati, stimolando il rinnovamento cellulare. I “nuovi” cheratinociti, meno ricchi di  pigmento melanico, donano alla pelle un aspetto uniforme, levigato e  luminoso.
Actiwhite – sinergia di un derivato dello zucchero ed estratto di pisello. Inibisce la formazione di melanina permettendo di ottenere una riduzione significativa sulla pigmentazione della pelle.
Gigawhite – schiarente epiteliale sviluppato da piante alpine. Ha un effetto sul
meccanismo di inibizione della tirosinasi coinvolta nella biosintesi della  melanina
Uva ursina – è un agente schiarente. I suoi componenti a contatto con la pelle si idrolizzano, quindi vengono innescati i  processi di inibizione della tirosinasi ed una conseguente riduzione della  melanina in circolazione.
Vitamina C – protegge la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all’ esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti, oltre a rinnovare e rivitalizzare i tessuti.
Orizanolo – polvere filtrante UV naturale.


Le vitamine, che sono potenti antiossidanti, neutralizzano l’impatto negativo dei radicali liberi, che causano l’invecchiamento della pelle. Robeus ha messo a punto un cocktail perfetto per rivitalizzare la pelle, aumentarne la vitalità e proteggerla costantemente.

A CHI SI CONSIGLIA:
Pelle spenta, opaca, viso e corpo. Ottimo anche come preparazione all’ esposizione al sole. Per tutte le età, con pelle normale/secca.

LA PARTICOLARITÀ: Il tonico si presta ad un uso quotidiano come acqua  vitaminizzante. La maschera cabina ( Massage mousse mask) é una polvere in grado di assorbire 20 volte il suo volume di acqua per creare una mousse modellante pari a 2,5 Kg. Utile sia come preparazione viso e corpo al sole e ai  cambi stagionali, sia come sun recovery.

Attivi in evidenza:

Resveratrolo da vite rossa – potente polifenolo derivato dalla vite rossa, è noto per la sua capacità di aumentare le difese antiossidanti della pelle.
Resveratrolo puro in forma stabile – neutralizza i segni dei danni da radicali liberi.
Sodio ascorbil fosfato (vitamina C stabile) – un potente antiossidante che riduce e previene le rughe e migliora l’elasticità e la compattezza della pelle.
Tocoferolo acetato (vitamina E) – liposolubile, previene l’ossidazione lipidica, protegge le membrane cellulari dai radicali liberi e aumenta la biodisponibilità del Resveratrolo. Completa l’azione antiossidante della Vitamina C e contribuisce al processo di riparazione della pelle.
Acidi dolci della frutta – esfolianti delicati naturali, riequilibranti il pH.
Iperico biologico – lenitivo, anti-age.

Per la pulizia del viso

Una linea studiata per pelli grasse a tendenza acneica; aiuta a purificare ed  equilibrare la produzione di sebo, mantenendo un livello ideale di idratazione.

A CHI SI CONSIGLIA: a persone giovani con problemi legati a oleosità e acne.

LA PARTICOLARITÀ: i prodotti sono concepiti sia per la cabina che per  l’autocura domiciliare, per rendere anche il trattamento a casa, un sistema professionale sicuro.

IL SUGGERIMENTO IN PIÙ: prova l’associazione di 360 oxy-age ossigenoterapia + anti pollution&impurities lotion, per eliminare ogni traccia di impurità dal viso ed ossigenare i tessuti.

Attivi in evidenza:

Alp-Sebum – estratto dalla rara pianta alpina Epilobium fleischeri possiede la proprietà di regolare la produzione di sebo e ridurre la dimensioni dei pori della pelle.
Propoli – antibiotico e cicatrizzante naturale.
Imperatoria – riepitelizzante, antinfiammatoria, idratante e antiossidante.
Ratania – astringente, antibatterica naturale.
Argilla Verde – nota per le sue proprietà adsorbenti e detossinanti, l’argilla verde trova particolare impiego proprio nelle maschere per il trattamento della pelle impura.


Trattamenti viso a Lecce…conclusioni

Se avete avuto la pazienza di arrivare a leggere fin qui, forse avrete le idee più chiare su quali trattamenti viso scegliere, in base alle vostre esigenze.

Consultate qui il nostro listino prezzi.

Contattateci per qualsiasi chiarimento o consulenza.

Visitate la nostra pagina Facebook o Instagram