***Novità*** – Make Up Semipermanente

BBGLOW Make up semipermanente

Trucco semipermanente: di cosa si tratta?

Possiamo considerarlo a tutti gli effetti un fondotinta semipermanente con effetto puramente estetico. Corregge gli inestetismi e assicura al volto un aspetto impeccabile 24 ore su 24 per mesi.

 

Ma non solo!

L’alta qualità dei pigmenti utilizzati permette di conservare l’espressività e la naturalezza del volto, che rimane idratato, uniforme e curato per mesi, grazie anche alla presenza di attivi, idratanti, illuminanti ed anti-age.

Come viene eseguito?

La tecnica utilizzata è quella del Microneedling Therapy System. E’ una procedura non invasiva in linea con la normativa vigente, che permette una lavorazione in estrema sicurezza con la garanzia di un risultato impeccabile.

Risultati immediatamente visibili.

…e per le labbra?

Un viso perfetto e curato non può rinunciare a labbra turgide e luminose. Il trattamento CHERIPS ti permette di avere tutti i giorni labbra colorate ed impeccabili, per un effetto semipermanente elegante e naturale.

trucco semipermanente labbra lecce
trucco semipermanente labbra lecce

Quanto costa?

Il trattamento prevede dalle 3 alle 4 sedute. E’ consigliabile fare una seduta ogni 7-10 giorni.

BB GLOW: prima seduta 100 euro. Dalla seconda in poi 70 euro.

BBGLOW + Booster (per trattamento degli instetismi): prima seduta 120 euro. Dalla seconda in poi 90 euro.

CHERIPS (trattamento labbra): 39,90 euro a seduta

Info e contatti

Per info e chiarimenti o per prenotare un appuntamento potete compilare il form qui sotto o chiamare il 3405710978 o inviarci una mail all’indirizzo centroesteticoelementi@gmail.com