Radiofrequenza viso e corpo a Lecce

Radiofrequenza viso e corpo a Lecce ecco perché scegliere Elementi.

La radiofrequenza per uso cosmetico è una tecnica indolore e non invasiva che viene utilizzata per sviluppare molteplici effetti positivi sulla pelle. Anche nota con la sola sigla RF, viene sviluppata con l’erogazione di una forza elettromagnetica ad alta frequenza, che stimola il rinnovamento della pelle.
Il suo utilizzo è declinato a vari scopi, anche nell’utilizzo medico. Ma restiamo nel nostro campo. La radiofrequenza viso e corpo è una tecnica assolutamente indolore che permette di rimodellare i tessuti.

E’ di fatto uno shock termico che stimola la generazione di nuovo collagene, che è responsabile dell’elasticità e della resistenza dei tessuti. I trattamenti dipendono dall’estensione dell’area da trattare e variano dai 30 ai 60 minuti. Questi si ripetono a ciclo, in modo da mantenere stimolata l’area. Le applicazioni più affermate vanno dal contrasto all’invecchiamento e rilassamento della pelle del viso e del corpo, alla stimolazione dei tessuti adiposi, lì dove si localizza il grasso. Stimolare il circolo linfatico, combattere la resistenza dei liquidi ed agire su inestetismi da ferite e operazioni. L’utilizzo più diffuso è sicuramente quello riguardante la riduzione delle rughe e il contrasto alle zone adipose e grasse.

La radiofrequenza viso e corpo è vietata a donne in gravidanza o allattamento e a soggetti sensibili a sofferenze cardiache, malattie auto-immuni, infezioni cutanee. I risultati sono visibili da subito, infatti la radiofrequenza viso e corpo necessita di 3-4 sedute per mostrare i suoi primi ottimi effetti. Questi risultati riguardano: effetto lifting, drenaggio, tonificazione e ossigenazione dei tessuti.

Seguici anche su Instagram e su Facebook

Scopri le PROMO di ELEMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *