Extension ciglia

L’extension ciglia è un’applicazione che permette ad ogni donna di avere uno sguardo più profondo. Ciglia, lunghe e folte, sono oggi garantite da questo tipo di applicazione, che permette di avere le ciglia curve e sinuose come hai sempre sognato.
L’extension ciglia viene effettuata mediante l’applicazione di ciglia sintetiche, le cui più pregiate sono in seta e altri materiali anallergici che permettono una buona durata. Inoltre, garantiscono un’ottimale lunghezza e curvatura, senza un peso che faccia avvertire un allungamento innaturale.

Ci sono diverse tecniche di applicazione, chiedi quale può essere la migliore in base all’obiettivo che tendi a realizzare. Infoltire, allungare, addensare, da oggi è possibile. In base all’obiettivo che vuoi ottenere, esistono le applicazioni “one to one”, oppure 2D, 3D, 4D, 5D, 6D, e “megavolume”.



Il trattamento ha una lavorazione di circa due ore e mezzo (qui i dettagli della lavorazione). La sua durata dipende dal materiale che si va ad applicare e dalla tipologia di applicazione. Mediamente si attesta sulle 6 settimane, con la necessità di un ritocco alle 3 settimane, seguendo di fatto il ciclo naturale di caduta e ricrescita delle ciglia.

La mano esperta di un professionista ti permetterà di avere la tua extension ciglia senza alcuna controindicazione. Si consiglia, nelle prime 24 ore successive all’applicazione, di non applicare struccanti, o altri prodotti oleosi, attenendosi ad un risciacquo delicato con tamponamento tramite asciugamano, senza generare strofinii o attriti.

Inserisci il tuo nome, numero di telefono e richiedici un appuntamento con data e ora. Saremo noi a ricontattarti per darti conferma.
In alternativa, contattaci su Facebook



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *