Quali sono i trattamenti consigliati in Autunno? I consigli degli esperti di benessere.

Ecco i nostri trattamenti di bellezza consigliati in Autunno, per assicurarti un aspetto radioso nella prossima stagione.

L’estate è ormai agli sgoccioli e di questa bella stagione non ci resta che un bel ricordo…ma non solo! è anche il momento in cui ci viene presentato il conto degli effetti che sole, sale e cloro hanno avuto sulla nostra pelle, che non è certamente nelle migliori condizioni. Inoltre, i climi più freschi dell’autunno e dell’inverno peggioreranno sicuramente le cose – con il freddo e la pioggia che lasciano la pelle opaca.

Quindi, quale momento migliore per concedere un po’ di “coccole” al nostro corpo, per rendere la transizione estate-autunno il più fluida possibile?

Ecco i nostri trattamenti di bellezza consigliati in Autunno, per assicurarti un aspetto radioso nella prossima stagione.

Trattamenti consigliati in Autunno

Lo scrub completo per il corpo

Se hai trascorso tutta l’estate abbronzandola, la tua pelle è probabilmente secca e disidratata. Uno scrub per il corpo può essere un ottimo modo per sbarazzarsi della pelle morta, stimolarne le cellule e, in generale, rivitalizzarla, lasciandola super levigata e luminosa. Inoltre, se sei alla disperata ricerca di una scintilla estiva che va in autunno, uno scrub per il corpo può aiutare a prolungare l’abbronzatura.

Il centro estetico Elementi a Lecce offre diverse soluzioni per trattamenti di esfoliazione completa, perfetta per nutrire la pelle baciata dal sole.

Il viso

Come abbiamo già accennato, l’estate può lasciare la nostra pelle un po’ “logora”. L’avvicinarsi del rigido clima autunnale – che la disidraterà ulteriormente – è un ottimo motivo per curare anche il nostro viso, il quale non verrà certo risparmiato dagli effetti collaterali già anticipati.

La pulizia del viso è estremamente importante per mantenere una carnagione sana e luminosa. Una pulizia regolare aiuterà a sbarazzarsi di cellule morte della pelle, detriti, sporco, olio in eccesso e sudore. Inoltre, manterrà la pelle idratata a lungo.

Anche in questo caso, il centro estetico Elementi a Lecce è in grado di soddisfare ogni esigenza, fornendo ottime soluzioni per pulizia e trattamenti viso.

Il pedicure

Infine, ma non meno importanti, i nostri piedi. Li abbiamo stressati per tutta l’estate, abbiamo camminato nella sabbia bollente, sempre a contatto con l’acqua del mare, spesso scalzi, nei ciottoli, magari anche sugli scogli….vogliamo lasciarli ruvidi e screpolati?

Un pedicure estetico (o curativo) sarebbe un ottimo rimedio per concedergli un po’ di relax.

Si comincia con un pediluvio per distendere il piede ed ammorbidire la pelle. Successivamente, si procede ad una esfoliazione per rimuovere le cellule morte. Infine, si applica lo smalto ed una crema idratante, accompagnata da un massaggio, che completa il trattamento in modo particolarmente piacevole e gradito.

…e i capelli?

Non è una sorpresa, se i nostri capelli chiedono amore e attenzione, dopo l’estate. Il sale del mare e il cloro della piscina potrebbero aver avuto un effetto negativo, rendendoli poco brillanti, fragili e secchi.

Noi non ci occupiamo anche di capelli, ma possiamo consigliarvi i nostri dirimpettai, ALT acconciatori, da anni specialisti nel settore. Vi garantiranno una professionalità indiscutibile.

Trucco e parrucco a km 0!

Trattamenti consigliati in Autunno

Quindi, adesso che sapete cosa vi farà iniziare al meglio la nuova stagione, cosa aspettate?

Venite a trovarci, siamo a disposizione per le vostre esigenze.

I nostri contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *