Manicure Giapponese Lecce

Manicure giapponese Lecce

Cerchi un rimedio per unghie fragili? La manicure giapponese è quello che fa per te

La manicure Giapponese è a Lecce da Elementi

Il trattamento di maggior successo nella cura delle unghie naturali danneggiate e fragili è la manicure giapponese con P-Shine . Perfetto per coloro che vogliono prendersi cura delle proprie unghie ma che non vogliono, o non possono per lavoro, applicare smalto su di esse.

E’ una tecnica, in realtà, antichissima, praticata già dagli aristocratici giapponesi per evidenziare il loro status sociale. Le mani curate indicavano, infatti, l’appartenenza ad un ceto sociale prestigioso e ricco.
Oggi, questo trattamento è diventato di routine, soprattutto per chi desidera ricostruire le unghie stressate dall’eccessiva applicazione di smalti, solventi e ricostruzione in gel o acrilico.

E’ un trattamento di bellezza, ma anche di cura, che dona alle tue unghie una brillantezza naturale, senza danneggiarle, lasciandole bellissime e sane. Un elemento che valorizza questo trattamento è la cera d’api, che contribuisce al rafforzamento dell’unghia.
Questo eccellente trattamento stimola la circolazione del sangue nelle punte delle dita e con un utilizzo regolare il rosa naturale del letto ungueale diventa più profondo con un eccellente aspetto e la linea di sorriso sarà ancora più bianca.

Prenota QUI la tua manicure Giapponese

Manicure Brasiliana Lecce

manicure brasiliana lecce

La manicure brasiliana la trovi a Lecce

Prenota QUI la tua manicure brasiliana a Lecce.

La manicure brasiliana è un sistema innvativo, perchè grazie ai suoi sette principi attivi ed un Ph neutro, rende le mani e i piedi profondamente e perfettamente idratati, vellutati e profumatissimi.

I 7 principi attivi permettono di ottenere risultati eccezionali.
Vediamoli nel dettaglio:

Tea Tree – albero australiano dalle proprietà antisettiche
Emolliente – ammorbidisce le cuticole
Hamamelis – lenitivo naturale
Polymer R236 – fornisce un’eccellente base per tutti i tipi di smalto, smalto semipermanente (es. Gel Lak o Rocklac) e gel.
Allantoine – agente antinfiammatorio e cicatrizzante naturale
Calcium – nutre le unghie dannegiate
Keratine – favorisce la crescita delle unghie, le rende più forti e sane

Questo trattamento permette una lavorazione in modo igienico e senza alcun utilizzo di creme, oli curativi, delle vaschette e sopratutto dell’acqua. Ciò riduce completamente il rischio di contaminazione da onicomicosi ed altre infezioni ungueali.

Semipermanente Shellac Lecce

semipermanente shellac Lecce

Pensato per chi vuole salvaguardare la propria unghia, il semipermanente Shellac a Lecce by CND rappresenta il top tra gli smalti, per le sue uniche ed inimitabili caratteristiche.
Pur avendo delle affinità con il gel in termini di lucidità ed effetto, il semipermanente Shellac ha il vantaggio di poter essere applicato e rimosso senza mai limare l’unghia. Questa, infatti, resta intatta e non è sottoposta a stress. Inoltre, è possibile godere della sua meravigliosa finitura a specchio per oltre due settimane di perfezione assoluta, favorita anche dalla sua maggiore resistenza agli urti accidentali, che dona a questo prodotto un considerevole valore aggiunto.

shellac lecce

Lo smalto semipermanente Shellac a Lecce con Elementi

Il semipermanente Shellac è la soluzione giusta per chi vuole provare la qualità eccezionale di un prodotto di nicchia. Ma non solo. Infatti, è adatto anche per chi, fino ad ora, ha evitato il classico semipermanente, proprio perché la rimozione comporta la limatura dell’unghia. Lo Shellac, al contrario, si rimuove semplicemente sciogliendosi, grazie all’applicazione di particolari cerottini.
Parliamo di uno smalto semipermanente che è una vera e propria invenzione rivoluzionaria. Tra l’altro, l’assenza di prodotti chimici come toluene, confora, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone lo rende adatto anche ha chi ha problemi di allergie o micosi.

Il nostro centro si arricchisce di un ulteriore elemento di bellezza per i suoi clienti. Quindi…che aspettate? Venite a scoprire la nostra vasta gamma di colori.

Consulta il nostro LISTINO PREZZI

Prenota qui

Laminazione e lifting ciglia

LAMINAZIONE E LIFTING CIGLIA

Approfondiamo uno dei temi più cari alle donne: laminazione e lifting ciglia, quale trattamento per te?
Lo sappiamo benissimo, le ciglia rappresentano un plus che ogni donna sogna di avere. Per avere ciglia folte, voluminose, curve e allungate, ci sono a disposizione sempre più soluzioni.
Vediamo insieme quale fa per te.

La laminazione ciglia è un trattamento che richiede tra i 40 e i 70 minuti, grazie al quale si ottengono ciglia più scure, più curve, e soprattutto più sane. Eseguito sulle ciglia naturali, senza aggiunta di quelle artificiali, lo scopo principale della laminazione è quello di nutrire il pelo, applicando elementi naturali come la biocheratina. E’ consigliatissimo per ciglia sfibrate e secche, ed agisce non solo sull’impatto estetico ma anche sulla salute delle ciglia.

Laminazione e lifting ciglia, quali sono le differenze?

Il lifting alle ciglia invece è un metodo naturale e molto efficace per ottenere un effetto duraturo di ciglia allungate e perfettamente incurvate. Si tratta dell’applicazione di un pad in silicone che grazie ad un gel fissante permette di tenere in piega le ciglia, il tutto da apporre solo dopo aver ripulito per bene le ciglia. Successivamente si applica un siero per mantenere le ciglia in piega.
Il risultato è uno sguardo visibilmente più ampio e luminoso per settimane.

lifting ciglia prima dopo

Laminazione e lifting ciglia, capito le differenze?
A voi la scelta.
Prenota qui il tuo trattamento

Segui tutte le novità dalla pagina Facebook di Elementi

Biotatuaggio henné e microblading alle sopracciglia.

Biotatuaggio henné e microblading alle sopracciglia

Biotatuaggio henné e microblading alle sopracciglia, quale è la migliore soluzione?

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il biotatuaggio henné (vedi qui i dettagli dell’applicazione), in realtà, dovrebbe essere considerato come un make up semi permanente, non un tatuaggio. Infatti, nulla viene iniettando sotto cute e l’applicazione avviene sulla superficie dell’arcata sopraccigliare. Si tratta più opportunamente, dunque, di una micropigmentazione bioassorbibile. E’ indicato nei casi di sopracciglia molto sottili, corte o a chiazze. Permette di correggere le imperfezioni dell’arco sopraccigliare. E’ consigliato per evitare il make up quotidiano, perchè richiede minimi ritocchi. Non teme sudorazione, acqua di mare, doccia o piscina, e soprattutto, non essendo permanente, ti permette di poter ritoccare allo svanire dell’effetto.
L’hennè è un prodotto naturale che nasce dall’essiccazione di foglie e rami di questa pianta. L’effetto colorante, penetrante e duraturo, lo ha consacrato come ornamento della pelle, per feste e cerimonie.



Biotatuaggio henné e microblading alle sopracciglia

Il microblading è l’evoluzione della tecnica del biotatuaggio. Dalla derivazione anglosassone, il concetto di blading si associa alla strumentazione microscopica di piccolissime lame, che tendono ad una lavorazione mediante micro aghi. Si tratta, dunque, di una tecnica che riguarda la micropigmentazione bioassorbibile, ma con la capacità di essere applicata pelo per pelo con due effetti diversi dal biotatuaggio: la durata (solitamente superiore ai 16-20 mesi) e la definizione più certosina dell’arcata sopraccigliare.

Listino prezzi

Scopri la promo del momento

Segui tutte le novità sulla nostra pagina Facebook

Extension ciglia

Extension ciglia

L’extension ciglia è un’applicazione che permette ad ogni donna di avere uno sguardo più profondo. Ciglia, lunghe e folte, sono oggi garantite da questo tipo di applicazione, che permette di avere le ciglia curve e sinuose come hai sempre sognato.
L’extension ciglia viene effettuata mediante l’applicazione di ciglia sintetiche, le cui più pregiate sono in seta e altri materiali anallergici che permettono una buona durata. Inoltre, garantiscono un’ottimale lunghezza e curvatura, senza un peso che faccia avvertire un allungamento innaturale.

Ci sono diverse tecniche di applicazione, chiedi quale può essere la migliore in base all’obiettivo che tendi a realizzare. Infoltire, allungare, addensare, da oggi è possibile. In base all’obiettivo che vuoi ottenere, esistono le applicazioni “one to one”, oppure 2D, 3D, 4D, 5D, 6D, e “megavolume”.



Il trattamento ha una lavorazione di circa due ore e mezzo (qui i dettagli della lavorazione). La sua durata dipende dal materiale che si va ad applicare e dalla tipologia di applicazione. Mediamente si attesta sulle 6 settimane, con la necessità di un ritocco alle 3 settimane, seguendo di fatto il ciclo naturale di caduta e ricrescita delle ciglia.

La mano esperta di un professionista ti permetterà di avere la tua extension ciglia senza alcuna controindicazione. Si consiglia, nelle prime 24 ore successive all’applicazione, di non applicare struccanti o altri prodotti oleosi, attenendosi ad un risciacquo delicato con tamponamento tramite asciugamano, senza generare strofinii o attriti.

Inserisci il tuo nome, numero di telefono e richiedici un appuntamento con data e ora. Saremo noi a ricontattarti per darti conferma.
In alternativa, contattaci su Facebook



Ricostruzione unghie a Lecce, ecco perché affidarsi al Centro Estetico Elementi.

Ricostruzione unghie a Lecce

Ricostruzione unghie a Lecce: tra gli Elementi di bellezza maggiormente richiesti ci sono i trattamenti alle unghie che se ben fatti migliorano sensibilmente l’aspetto delle unghie e non ha controindicazioni.

Ricostruzione unghie a Lecce ? si chiama Elementi, vi spieghiamo il perché. Le unghie sono soggette a tanti movimenti, deterioramenti, si espongono e si mostrano. Belle, curve, più dritte, lucide, colorate, ma l’importante è che siano sane. Le unghie rappresentano un plus che una donna deve saper gestire e curare. Se non si ha la fortuna di averle di natura ci sono dei piccoli rimedi che possono fare al caso. La ricostruzione infatti è un trattamento adatto a tutte le tipologie di unghie, e ne può giovare la solidità quanto la lunghezza e lo stato di salute. Stato di salute che può risentire di atteggiamenti e comportamenti sbagliati come spesso capita, come l’onicofagia, ovvero l’abitudine a rosicare il bordo delle unghie.

Se hai cercato su google ” ricostruzione unghie Lecce ” ,hai trovato quello che ti serviva. La ricostruzione unghie  fatta nel nostro Centro Estetico, è certosina, mirata e segue le due tecniche principali: in acrilico e in gel.

Il primo, utilizzato già da tempo, nasce come soluzione da un dentista, già negli anni ’50, e si tratta di una polvere che può andare a realizzare una maggiore solidità dove l’unghia manca di volume e creare una forma altrimenti impossibile.

Materia più modellabile, per unghie meno problematiche, è il gel. Ottima soluzione per una più facile limatura, la ricostruzione in gel permette di avere una capacità di modellamento molto più elevata.

Una buona ricostruzione dura circa un mese, successivamente è utile un ribilanciamento, ovvero la stesura sulla parte d’unghia cresciuta.

Un ottimo smalto, un bel colore ed una cura costante delle vostre unghie, vi daranno la garanzia di avere mani da mostrare con orgoglio per bellezza e salute.

Ricostruzione unghie a Lecce

Allora che aspettate, venite da Elementi, la ricostruzione unghie a Lecce la facciamo con la massima serietà e professionalità, segui la nostra pagina Facebook e rimani aggiornato su offerte e attività, oppure clicca qui per l’area contatti.

Scrivici la tua esigenza e noi ti ricontatteremo il prima possibile.