fbpx

Trattamento contorno occhi a Lecce

Trattamento contorno occhi a Lecce

Il contorno occhi è costituito da una pelle molto sottile ed è certamente qui che si trova la zona più fragile del viso. Le aggressioni che il contorno occhi sopporta sono molteplici. Ad esempio, un trucco spesso pesante, raggi luminosi intensi (neon di uffici e negozi, fari delle autovetture, schermo del computer).
Inoltre, l’occhio reagisce molto rapidamente alla fatica e la sua pelle ne risente, lasciando comparire occhiaie o borse. Il contorno occhi, quindi, deve essere curato molto presto e in maniera continuativa e con molta cautela.
A questo scopo, il nostro trattamento di contorno occhi a Lecce  ha messo a punto dei prodotti specifici, che saranno adatti agli occhi più sensibili, permettendo, nel contempo, di trattare i problemi che si sono già manifestati.

Trattamento contorno occhi a Lecce
Contorno occhi

Specificità del contorno occhi

Il contorno occhi si distingue dal resto del viso per il fatto che la pelle ha uno spessore estremamente ridotto. L’epidermide ha uno spessore di 0,04 mm, contro 1 mm per il viso; anche il derma ha uno spessore molto ridotto (0,5 mm contro 1-4 mm per il resto del corpo). Per ammortizzare eventuali shock e proteggere in questo modo il globo oculare, le palpebre inferiori e superiori sono tappezzate interamente da borse adipose. I muscoli, dal canto loro, permettono all’cchio di muoversi e sono anche resonsabili del corretto drenaggio dei tessuti circostanti. Attivando la microcircolazione, rendono possibile un buon ritorno venoso e linfatico. La grande fragilità del contorno occhi ne fa una zona che si segna precocemente. Le alterazioni del contorno occhi sono tre: rughe, borse, occhiaie.

Come risolviamo il problema? Trattamento contorno occhi a Lecce fornito da Ericson Laboratoire

Trattamento contorno occhi a Lecce
Trattamento contorno occhi a Lecce

Le rughe

Primi segni dell’invecchiamento, le piccole rughe e le rughe si formano all’angolo esterno dell’occhio, dando origine alle rughe a “zampa di gallina”. Sono il risultato di un impoverimento ineluttabile di proteine strutturali (elastina e collagene) al livello del derma, dovuto all’invecchiamento intrinseco.

Rughe

Le occhiaie

Le occhiaie consistono in una colorazione delle palpebre inferiori, direttamente connessa ai disturbi della microcircolazione. Con l’età, la parete dei capillari si distende, ne risulta una pigmentazione sottocutanea, tanto più apparente a livello delle palpebre, dove lo spessore della cute è ridotto.

Si distinguono:

  • Le occhiaie ereditarie con un’iperpigmentazione della pelle;
  • Le occhiaie dovute a problemi circolatori occasionali, causate da una circolazione sanguigna deficitaria e che compaiono con la fatica e con la mancanza di sonno.

Le borse

Sono gonfiori eccessivi delle palpebre che possono avere due origini distinte:

  • Le borse edematose: sono il risultato di una stagnazione della linfa. Vengono accentuate da una cattiva microcircolazione e dall’utilizzo di prodotti cosmetici troppo grassi
  • Le borse determinate da una predisposizione genetica sono il risultato di un eccesso di cellule adipose accumulate nella cavità sotto-orbitale. Sono ereditarie, ed il loro riassorbimento totale richiede il ricorso alla chirurgia. Tuttavia, si accentuano con il rilassamento cutaneo che ha luogo con il passare degli anni. Una lotta efficace contro gli effetti dell’invecchiamento permette di attenuare in modo soddisfacente le borse.

Conclusioni sul nostro trattamento contorno occhi a Lecce

Vuoi cambiare il tuo sguardo? vuoi avere un contorno occhi ringiovanito e rilassato?
Il centro estetico Elementi mette a vostra disposizione la sua professionalità per qualsiasi ulteriore chiarimento, qualora foste interessate al trattamento contorno occhi a Lecce, o a qualsiasi altro servizio offerto da noi.
Seguici sui social Facebook e Instagram e metti un “mi piace” alla pagina, per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità.
La nostra pagina Facebook e Instagram

Il nostro canale Youtube

Per prenotazioni, informazioni e richieste puoi compilare i campi di seguito

 

I nostri contatti:

tel: 3405710978

email: centroesteticoelementi@gmail.com

www.centroesteticoelementi.it

 

Il centro estetico Elementi si trova in

Via Cosimo di Palma 22 a Lecce

Ti aspettiamo!

Tatuaggio semipermanente alle labbra a Lecce

Trucco semipermanente alle labbra a Lecce

Ne avrai sicuramente sentito parlare, avrai visto foto sul web o sui social. Probabilmente avrà stimolato la tua curiosità, o magari sei rimasta affascinata. Ma, inevitabilmente, ti sarai posta mille domande: e allora, è qui che interveniamo noi, per chiarirti le idee. Nell’ articolo che segue cercheremo di spiegarti tutto quello che c’è da sapere, qualora tu volessi sottoporti ad un tatuaggio semipermanente alle labbra a Lecce!

Che cos’è?

Meglio conosciuto come “Blushed Lips“, il tatuaggio semipermanente alle labbra è considerato più un miglioramento cosmetico, che un tatuaggio tradizionale, sebbene il risultato si ottenga depositando pigmenti nelle labbra, usando piccoli aghi. L’effetto finale, tuttavia, è a dir poco stupefacente, perchè non solo corregge il colore, ma migliora anche la forma e le dimensioni delle labbra. In breve, ha già fatto innamorare milioni di donne che volevano far risaltare la bellezza del colore naturale delle loro labbra, migliorandone la forma e dandone definizione e pienezza.
Il Blushed lips, infatti, si concentra sull’alterazione del colore e della forma per creare labbra dall’aspetto più giovane. Il tatuaggio semipermanente alle labbra, a differenza dei tradizionali tatuaggi cosmetici permanenti, si effettua con tecniche e strumenti evoluti, che forniscono risultati dall’aspetto naturale e duraturo, grazie anche all’utilizzo di pigmenti organici e non sintetici.

tatuaggio semipermanente alle labbra a Lecce
Risultato dopo il ritocco dei 40 giorni

Tatuaggio semipermanente alle labbra: passaggi operativi

Gli step operativi del Blushed Lips sono simili a quelli del tatuaggio tradizionale.

1. Per prima cosa, l’operatrice applicherà sulle labbra una crema confortante, in modo da eliminare o limitare notevolmente i fastidi;
2. Nell’attesa che la crema faccia effetto, la tecnica esaminerà forma e tono dell’area di lavoro, disegnando le tue “nuove labbra”, in modo che possano essere valutate da te ed, eventualemente, modificate;
3. In seguito, inizia la lavorazione, applicando il pigmento con l’apposito dispositivo;
4. L’intero processo può durare fino a 3 ore.

Quanto dura nel tempo?

Così come per il microblading, che utilizza una lama per effettuare piccoli tagli sulla pelle, riempiti poi con dell’inchiostro, anche per il blushed lips la durata varia da persona a persona. Resta sempre un tatuaggio semipermanente, che però può durare diversi anni, in base anche allo stile di vita. Fumo ed eccessiva esposizione al sole potrebbero accelerare il processo di sbiadimento, così come anche prodotti esfolianti o carenza di ferro.

E’ doloroso?

Ogni soggetto ha una tolleranza diversa e la soglia del dolore può essere più, o meno alta. Generalmente, è considerato un fastidio, più che dolore, grazie anche all’applicazione della crema confortante. Evita di prendere in anticipo naprossene, ibuprofene o aspirina , così come integratori come olio di pesce , aglio, ginkgo e vitamina E: possono aumentare sanguinamento e lividi.

Cosa succede dopo il trattamento?

Essendo comunque un tatuaggio, alla fine del trattamento le labbra potrebbero risultare gonfie. E’ possibile applicare del ghiaccio. Nella settimana successiva a quella del trattamento, le labbra inizieranno a “guarire” ed è consigliabile idratarle con burro di karitè puro, oppure uno stick labbra idratante. Sarebbe opportuno anche evitare l’esposizione prolungata al sole per 2 settimane.
Immediatamente dopo il trattamento, il colore sarà molto acceso, ma non è quello il risultato finale. L’effetto definitivo si ha dopo circa 40 giorni, in cui si fa un ritocco, necessario ad eseguire eventuali correzioni e riempimenti.

Tatuaggio semipermanente labbra a Lecce
Tatuaggio semipermanente labbra a Lecce

Conclusioni

Il Blushed Lips è un trattamento molto esclusivo e particolare, che va eseguito da personale tecnico preparato e di esperienza. Diffidate dalle convenienze basate su prezzi bassi e lavori “fatti in casa”, ma affidatevi sempre a professionisti del settore.
Il centro estetico Elementi mette a vostra disposizione la sua professionalità per qualsiasi ulteriore chiarimento, qualora foste interessate al tatuaggio semipermanente alle labbra a Lecce.

Seguici sui social Facebook e Instagram e metti un “mi piace” alla pagina, per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità.
La nostra pagina Facebook e Instagram

Il nostro canale Youtube

Per prenotazioni, informazioni e richieste puoi compilare i campi di seguito

 

I nostri contatti:

tel: 3405710978

email: centroesteticoelementi@gmail.com

www.centroesteticoelementi.it

 

Il centro estetico Elementi si trova in

Via Cosimo di Palma 22 a Lecce

Ti aspettiamo!

Microneedling a Lecce

Microneedling Lecce

Stai pensando di sottoporti ad un trattamento di Microneedling a Lecce, ma ancora non sei convinto/a e ti stai facendo tante domande?

Eccoci qua, sempre pronti ad aggiornarti e ad approfondire i temi di bellezza, estetica e benessere che ci stanno tanto a cuore. In questo articolo parleremo del trattamento Microneedling e di tutto ciò che riguarda questa tecnica sempre più diffusa, i cui benefici riguardano tutto il corpo.

Infatti, il Microneedling può avere applicazioni che vanno dal cuoio capelluto alle caviglie, per intervenire sull’aspetto delle cicatrici, aumentare il collagene o favorire la crescita dei capelli.

E’ una tecnica risalente già al 1995, ma ultimamente è sempre più popolare, grazie alle nuove tecnologie ed ai numerosi video che girano in rete.

Inoltre, la stessa tecnica è applicata anche al trucco semipermanente, che abbiamo trattato in questo articolo.

Come funziona?

Il Microneedling crea delle punture microscopiche nella pelle, attraverso l’inserimento di aghi molto sottili e corti (il diametro degli aghi va da 0.5 a 2.5 mm). Lo strumento utilizzato si chiama dermapen.

Il Microneedling offre risultati abbastanza immediati e garantisce miglioramenti nel tempo.

Secondo uno studio del 2008, la pelle trattata con 4 sessioni di microneedling, distanziate di un mese l’una dall’altra, ha prodotto un aumento fino al 400% di collagene ed elastina, sei mesi dopo il completamento del trattamento.

L’utilizzo di un siero può accelerare questo processo.

Il microneedling può anche essere associato alla radiofrequenza, che riscalda il derma, provocando la produzione di collagene e il rafforzamento dei tessuti.

E se non ti sembra abbastanza, sappi che questo trattamento è utile anche per stimolare i follicoli piliferi dormienti. Che significa?…significa che favorisce la ricrescita dei capelli!

Ma non solo! Il microneedling può anche funzionare per ridurre la cellulite.

Per completare la presentazione di questo speciale trattamento, eccoti le domande più frequenti.

Il Microneedling può rovinare la tua pelle?

No. Risulta essere un trattamento più efficace di altri maggiormente aggressivi per le cicatrici da acne.

Cosa dovresti fare dopo Microneedling?

Tratta la pelle delicatamente, lavandola con un detergente delicato e acqua fredda, asciugando solo con le mani, non prima di 4 ore dopo il trattamento. Utilizza una protezione solare 50.

Il Microneedling fa male?

No, si avverte solo un  lieve fastidio.

Come sarà la mia faccia dopo il Microneedling?

Sarà visibile un lieve rossore in alcuni punti, che passa in pochissimo tempo.

Quanto spesso dovrei fare il micro needling?

Dipende da tipologia di pelle. Circa ogni 21 giorni.

Cosa NON dovresti fare dopo il microneedling?

Sudare, esporti al sole, andare in piscina, per almeno 7 giorni dopo il trattamento.

Posso lavare la zona trattata?

Si, ma non immediatamente.

Il trattamento causa esfoliazione della pelle?

Dipende dalla tipologia di pelle. Potrebbe.

Il microneedling è migliore di un peeling chimico?

Sia i peeling chimici che il microneedling miglioreranno l’aspetto della tua pelle. I peeling chimici, generalmente, funzionano meglio sulle imperfezioni superficiali, mentre il microneedling penetra più in profondità per migliorare i problemi più fastidiosi.

Il Microneedling funziona sulla pelle più vecchia?

Il microneedling è una procedura sicura ed efficace, che può migliorare l’aspetto della pelle. Può ridurre le rughe, diminuire le cicatrici e rassodare o ringiovanire la pelle flaccida o invecchiata.

Microneedling ti fa sembrare più giovane?

Il microneedling è una procedura sicura, che utilizza il dispositivo dermapen per creare lesioni microscopiche sulla superficie del tessuto cutaneo. Di conseguenza, la tua pelle diventa più soda, più compatta e dall’aspetto più giovane. Le rughe e le linee diventano meno evidenti e il tono della pelle appare più fresco e luminoso.

Quante sedute di Microneedling sono necessarie per le rughe?

In genere, una persona ha bisogno di quattro o sei trattamenti per ottenere un miglior risultato.

Il Microneedling riduce la dimensione dei pori?

Il microneedling è un metodo sicuro ed efficace per ridurre l’aspetto dei pori dilatati. Le micro lesioni alla pelle causate dal microneedling innescano la risposta di guarigione della ferita della pelle. Il collagene crea l’aspetto di pori più piccoli e pelle più compatta. Il collagene crea una pelle elastica e sana.

 

Adesso è tutto più chiaro? Ci auguriamo che questo articolo sia riuscito a sciogliere i tuoi dubbi. In ogni caso, se hai deciso di sottoporti ad un trattamento di microneedling a Lecce, siamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Seguici sui social Facebook e Instagram e metti un “mi piace” alla pagina, per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità.
La nostra pagina Facebook e Instagram

Il nostro canale Youtube

Per prenotazioni, informazioni e richieste puoi compilare i campi di seguito

 

I nostri contatti:

tel: 3405710978

email: centroesteticoelementi@gmail.com

www.centroesteticoelementi.it

 

Il centro estetico Elementi si trova in

Via Cosimo di Palma 22 a Lecce

Ti aspettiamo!

Trucco semipermanente a Lecce

trucco semipermanente Lecce

BBGLOW: Il trucco semipermanente a Lecce

Trucco semipermanente: di cosa si tratta?

Possiamo considerarlo a tutti gli effetti un fondotinta semipermanente con effetto puramente estetico. Corregge gli inestetismi e assicura al volto un aspetto impeccabile 24 ore su 24 per mesi.

 

Ma non solo!

L’alta qualità dei pigmenti utilizzati permette di conservare l’espressività e la naturalezza del volto, che rimane idratato, uniforme e curato per mesi, grazie anche alla presenza di attivi, idratanti, illuminanti ed anti-age.

Trucco semipermanente a Lecce

Come viene eseguito?

La tecnica utilizzata è quella del Microneedling Therapy System. E’ una procedura non invasiva in linea con la normativa vigente, che permette una lavorazione in estrema sicurezza con la garanzia di un risultato impeccabile.

Risultati immediatamente visibili.

Trucco semipermanente a Lecce

Trucco semipermanente a Lecce

…e per le labbra?

Un viso perfetto e curato non può rinunciare a labbra turgide e luminose. Il trattamento CHERIPS ti permette di avere tutti i giorni labbra colorate ed impeccabili, per un effetto semipermanente elegante e naturale.

trucco semipermanente labbra lecce
trucco semipermanente labbra lecce

Trucco semipermanente a Lecce

Trucco semipermanente a Lecce

Quanto costa?

Il trattamento prevede dalle 3 alle 4 sedute. E’ consigliabile fare una seduta ogni 7-10 giorni.

BB GLOW: prima seduta 100 euro. Dalla seconda in poi 70 euro.

BBGLOW + Booster (per trattamento degli instetismi): prima seduta 120 euro. Dalla seconda in poi 90 euro.

CHERIPS (trattamento labbra): 39,90 euro a seduta

Info e contatti

Per info e chiarimenti o per prenotare un appuntamento potete compilare il form qui sotto o chiamare il 3405710978 o inviarci una mail all’indirizzo centroesteticoelementi@gmail.com

 

 

Extension ciglia a Lecce: informazioni utili

Extension ciglia

Che cosa sono le extension ciglia?

Cerchi comodità e risparmio di tempo? Ti piacerebbe avere il viso sempre in ordine?

Grazie a dei piccoli peletti attaccati sulle tue ciglia naturali, con la colla adatta, otterai un effetto “viso truccato” in ogni momento della giornata. Appena sveglia, in palestra o durante una cena romantica, il tuo look rimarrà sempre impeccabile.

Grazie alle diverse tecniche delle extension ciglia potrai ottenere diversi effetti: da un effetto molto naturale, fino ad un effetto di occhio molto truccato.

Quanto durano le extension ciglia?

Il trattamento dura 1,5-2 ore. E’ un’ottima possibilità per rilassarsi e dedicare un pò di tempo a se stessi.

Ogni massimo 3 settimane occorre fare il ritocco.

Le nostre ciglia naturali seguono il ciclo vitale, che dura 9-12 settimane. Le ciglia cadono continuamente e, allo stesso tempo, vengono sostituite da nuove ciglia. In questo modo il nostro occhio non rimane mai senza ciglia.

Insieme alla ciglia naturale, cade anche l’extension attaccata sopra. Può sembrare che le extension velocizzino la caduta delle ciglia naturali, però è solo un’impressione perchè le ciglia con le extension hanno dimensioni maggiori, e così è più facile notarle in giro. Le ciglia naturali sono talmente piccole che, quando cadono, di solito non riusciamo nemmeno a far caso alla loro presenza sul pavimento o sul lavandino. Per mantenere l’applicazione sempre in ordine occorre fare il ritocco ogni massimo 3 settimane. Durante il ritocco vanno riempite tutte le ciglia naturali che hanno sostituito le ciglia cadute. La velocità del ciclo vitale è in ogni caso individuale e dipende anche dall’età, dallo stile di vita, dallo stato di salute o dall’alimentazione.

La caduta delle ciglia può anche essere più veloce nei diversi periodi dell’anno. La quantità delle ciglia naturali dipende anche dalla stagione; ad esempio, durante la primavera le ciglia cadono molto più velocemente e crescono anche in modo più rapido, ed è proprio in questi periodi che perdiamo più facilmente le extension. E’ un processo assolutamente naturale.

Le extension ciglia danneggiano le ciglia naturali?

Il trattamento di extension ciglia, svolto da professionista, non danneggia in nessun modo le ciglia naturali, anzi, grazie a questo trattamento, hanno la possibilità di riposare dall’uso quotidiano del mascara e dagli eccessivi sfregamenti per rimuovere il trucco.

Posso ottenere qualsiasi effetto?

La Lashmaker con la preparazione professionale giusta saprà consigliarti la tecnica più adatta al tuo occhio. Valutando le condizioni e lunghezza delle tue ciglia naturali, la forma dell’occhio e le proporzioni del viso, sceglierà la tipologia dell’applicazione che valorizzerà il tuo sguardo e non danneggerà le tue ciglia naturali. Il trattamento extension ciglia non danneggia assolutamente le ciglia naturali. Deve essere svolto da una professionista con la preparazione giusta. La zona degli occhi è molto sensibile, quindi, scegli per bene a chi affidare il tuo sguardo.

extension ciglia lecce
extension ciglia lecce

Come aumentare la tenuta dell’applicazione?

  1. Non bagnare le extension almeno per 24 ore dopo il trattamento e non esporle ad umidità elevata (sauna, bagno turco, piscina). La colla è ancora fresca e queste condizioni possono rendere il legame più debole e fragile.
  2. Pettina le tue extension.
  3. Tieni tutti i prodotti che si applicano sulla pelle lontano dal contatto con le extension ciglia: le creme, gli struccanti oleosi, il trucco, possono danneggiare il legame con la colla.
  4. Non tirare, strappare o sfregare le extension.
  5. Non usare assolutamente il mascara.
  6. Non dormire con la faccia nel cuscino.
  7. Se decidi di non portare più le extension, aspetta che cadano gradualmente da sole o rivolgiti alla tua Lashmaker, che toglierà i residui dell’applicazione con un prodotto specifico.
  8. Lava con cura le tue extension ciglia.

Le extension hanno paura dell’acqua?

Le ciglia hanno la stessa autonomia dei peli del corpo umano, sono attaccati alla palpebra da una radice. Il ruolo fondamentale delle ciglia è proteggere l’occhio.

Ogni giorno le ciglia naturali (con extension o anche senza) raccolgono diverse sostanze:

  • le sostanze oleose e lipidiche di diversi tipi provenienti dalle ghiandole che si trovano vicino alla radice.
  • polvere e sudore che scivolano dalla pelle.
  • il trucco (ombretti, eye-liner, fondotinta).

Considerando la presenza di tutte queste sostanze, le ciglia vanno pulite ogni giorno insieme a tutta la zona degli occhi.

La mancanza di igiene delle ciglia naturali o anche dell’extension ciglia può causare infezioni e malattie.

NON SONO LE EXTENSION che causano queste problematiche, ma solo la mancata igiene quotidiana.

Come lavare le extension ciglia?

  1. Chiedi alla tua Lashmaker dello shampoo Lashmania, detergente e struccante, 100% compatibile con le extension ciglia.
  2. Eroga 1 o 2 noci di schiuma sul palmo della mano.
  3. Massaggia le ciglia e la zona degli occhi con movimenti circolari delicati sulla pelle inumidita.
  4. Risciacqua con acqua tiepida.
  5. Tampona con la carta.
  6. Non pettinare mai le extension da bagnate.
  7. Aspetta che si asciughino.
extension ciglia
extension ciglia

Come essere una cliente Top?

  • presentati al ritocco con le ciglia pulite
  • vieni puntuale all’appuntamento
  • non parlare durante il trattamento

In questo modo permetti di far lavorare la tua lashmaker con tranquillità, e a te stessa concedi un pò di meritato relax…

Cosa comprende il prezzo del trattamento?

Il prezzo del trattamento comprende innanzitutto la preparazione della lashmaker, i prodotti di qualità, il suo impegno e la precisione. Il trattamento extension ciglia richiede la massima professionalità perchè solo in questo modo potremmo essere sicuri che le nostre ciglia naturali non saranno danneggiate. Affidati alle persone con la giusta preparazione e che tengano anche alla salute dei propri Clienti.

(fonte Lasmania)

 

 

Manicure Giapponese Lecce

Manicure giapponese Lecce

Cerchi un rimedio per unghie fragili? La manicure giapponese è quello che fa per te

La manicure Giapponese è a Lecce da Elementi

Il trattamento di maggior successo nella cura delle unghie naturali danneggiate e fragili è la manicure giapponese con P-Shine . Perfetto per coloro che vogliono prendersi cura delle proprie unghie ma che non vogliono, o non possono per lavoro, applicare smalto su di esse.

E’ una tecnica, in realtà, antichissima, praticata già dagli aristocratici giapponesi per evidenziare il loro status sociale. Le mani curate indicavano, infatti, l’appartenenza ad un ceto sociale prestigioso e ricco.
Oggi, questo trattamento è diventato di routine, soprattutto per chi desidera ricostruire le unghie stressate dall’eccessiva applicazione di smalti, solventi e ricostruzione in gel o acrilico.

E’ un trattamento di bellezza, ma anche di cura, che dona alle tue unghie una brillantezza naturale, senza danneggiarle, lasciandole bellissime e sane. Un elemento che valorizza questo trattamento è la cera d’api, che contribuisce al rafforzamento dell’unghia.
Questo eccellente trattamento stimola la circolazione del sangue nelle punte delle dita e con un utilizzo regolare il rosa naturale del letto ungueale diventa più profondo con un eccellente aspetto e la linea di sorriso sarà ancora più bianca.

Prenota QUI la tua manicure Giapponese

Manicure Brasiliana Lecce

manicure brasiliana lecce

La manicure brasiliana la trovi a Lecce

Prenota QUI la tua manicure brasiliana a Lecce.

La manicure brasiliana è un sistema innvativo, perchè grazie ai suoi sette principi attivi ed un Ph neutro, rende le mani e i piedi profondamente e perfettamente idratati, vellutati e profumatissimi.

I 7 principi attivi permettono di ottenere risultati eccezionali.
Vediamoli nel dettaglio:

Tea Tree – albero australiano dalle proprietà antisettiche
Emolliente – ammorbidisce le cuticole
Hamamelis – lenitivo naturale
Polymer R236 – fornisce un’eccellente base per tutti i tipi di smalto, smalto semipermanente (es. Gel Lak o Rocklac) e gel.
Allantoine – agente antinfiammatorio e cicatrizzante naturale
Calcium – nutre le unghie dannegiate
Keratine – favorisce la crescita delle unghie, le rende più forti e sane

Questo trattamento permette una lavorazione in modo igienico e senza alcun utilizzo di creme, oli curativi, delle vaschette e sopratutto dell’acqua. Ciò riduce completamente il rischio di contaminazione da onicomicosi ed altre infezioni ungueali.

Semipermanente Shellac Lecce

Pensato per chi vuole salvaguardare la propria unghia, il semipermanente Shellac a Lecce by CND rappresenta il top tra gli smalti, per le sue uniche ed inimitabili caratteristiche.
Pur avendo delle affinità con il gel in termini di lucidità ed effetto, il semipermanente Shellac ha il vantaggio di poter essere applicato e rimosso senza mai limare l’unghia. Questa, infatti, resta intatta e non è sottoposta a stress. Inoltre, è possibile godere della sua meravigliosa finitura a specchio per oltre due settimane di perfezione assoluta, favorita anche dalla sua maggiore resistenza agli urti accidentali, che dona a questo prodotto un considerevole valore aggiunto.

shellac lecce

Lo smalto semipermanente Shellac a Lecce con Elementi

Il semipermanente Shellac è la soluzione giusta per chi vuole provare la qualità eccezionale di un prodotto di nicchia. Ma non solo. Infatti, è adatto anche per chi, fino ad ora, ha evitato il classico semipermanente, proprio perché la rimozione comporta la limatura dell’unghia. Lo Shellac, al contrario, si rimuove semplicemente sciogliendosi, grazie all’applicazione di particolari cerottini.
Parliamo di uno smalto semipermanente che è una vera e propria invenzione rivoluzionaria. Tra l’altro, l’assenza di prodotti chimici come toluene, confora, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone lo rende adatto anche ha chi ha problemi di allergie o micosi.

Il nostro centro si arricchisce di un ulteriore elemento di bellezza per i suoi clienti. Quindi…che aspettate? Venite a scoprire la nostra vasta gamma di colori.

Consulta il nostro LISTINO PREZZI

Prenota qui

Laminazione e lifting ciglia

LAMINAZIONE E LIFTING CIGLIA

Approfondiamo uno dei temi più cari alle donne: laminazione e lifting ciglia, quale trattamento per te?
Lo sappiamo benissimo, le ciglia rappresentano un plus che ogni donna sogna di avere. Per avere ciglia folte, voluminose, curve e allungate, ci sono a disposizione sempre più soluzioni.
Vediamo insieme quale fa per te.

La laminazione ciglia è un trattamento che richiede tra i 40 e i 70 minuti, grazie al quale si ottengono ciglia più scure, più curve, e soprattutto più sane. Eseguito sulle ciglia naturali, senza aggiunta di quelle artificiali, lo scopo principale della laminazione è quello di nutrire il pelo, applicando elementi naturali come la biocheratina. E’ consigliatissimo per ciglia sfibrate e secche, ed agisce non solo sull’impatto estetico ma anche sulla salute delle ciglia.

Laminazione e lifting ciglia, quali sono le differenze?

Il lifting alle ciglia invece è un metodo naturale e molto efficace per ottenere un effetto duraturo di ciglia allungate e perfettamente incurvate. Si tratta dell’applicazione di un pad in silicone che grazie ad un gel fissante permette di tenere in piega le ciglia, il tutto da apporre solo dopo aver ripulito per bene le ciglia. Successivamente si applica un siero per mantenere le ciglia in piega.
Il risultato è uno sguardo visibilmente più ampio e luminoso per settimane.

lifting ciglia prima dopo

Laminazione e lifting ciglia, capito le differenze?
A voi la scelta.
Prenota qui il tuo trattamento

Segui tutte le novità dalla pagina Facebook di Elementi

Biotatuaggio henné e microblading alle sopracciglia.

Biotatuaggio henné e microblading alle sopracciglia

Biotatuaggio henné e microblading alle sopracciglia, quale è la migliore soluzione?

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il biotatuaggio henné (vedi qui i dettagli dell’applicazione), in realtà, dovrebbe essere considerato come un make up semi permanente, non un tatuaggio. Infatti, nulla viene iniettando sotto cute e l’applicazione avviene sulla superficie dell’arcata sopraccigliare. Si tratta più opportunamente, dunque, di una micropigmentazione bioassorbibile. E’ indicato nei casi di sopracciglia molto sottili, corte o a chiazze. Permette di correggere le imperfezioni dell’arco sopraccigliare. E’ consigliato per evitare il make up quotidiano, perchè richiede minimi ritocchi. Non teme sudorazione, acqua di mare, doccia o piscina, e soprattutto, non essendo permanente, ti permette di poter ritoccare allo svanire dell’effetto.
L’hennè è un prodotto naturale che nasce dall’essiccazione di foglie e rami di questa pianta. L’effetto colorante, penetrante e duraturo, lo ha consacrato come ornamento della pelle, per feste e cerimonie.



Biotatuaggio henné e microblading alle sopracciglia

Il microblading è l’evoluzione della tecnica del biotatuaggio. Dalla derivazione anglosassone, il concetto di blading si associa alla strumentazione microscopica di piccolissime lame, che tendono ad una lavorazione mediante micro aghi.

mocroblading lecce
microblading lecce

Si tratta, dunque, di una tecnica che riguarda la micropigmentazione bioassorbibile, ma con la capacità di essere applicata pelo per pelo con due effetti diversi dal biotatuaggio: la durata (solitamente superiore ai 16-20 mesi) e la definizione più certosina dell’arcata sopraccigliare.

Listino prezzi

Scopri la promo del momento

Segui tutte le novità sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp chat