Laminazione e lifting ciglia

LAMINAZIONE E LIFTING CIGLIA

Approfondiamo uno dei temi più cari alle donne: laminazione e lifting ciglia, quale trattamento per te?
Lo sappiamo benissimo, le ciglia rappresentano un plus che ogni donna sogna di avere. Per avere ciglia folte, voluminose, curve e allungate, ci sono a disposizione sempre più soluzioni.
Vediamo insieme quale fa per te.

La laminazione ciglia è un trattamento che richiede tra i 40 e i 70 minuti, grazie al quale si ottengono ciglia più scure, più curve, e soprattutto più sane. Eseguito sulle ciglia naturali, senza aggiunta di quelle artificiali, lo scopo principale della laminazione è quello di nutrire il pelo, applicando elementi naturali come la biocheratina. E’ consigliatissimo per ciglia sfibrate e secche, ed agisce non solo sull’impatto estetico ma anche sulla salute delle ciglia.

Laminazione e lifting ciglia, quali sono le differenze?

Il lifting alle ciglia invece è un metodo naturale e molto efficace per ottenere un effetto duraturo di ciglia allungate e perfettamente incurvate. Si tratta dell’applicazione di un pad in silicone che grazie ad un gel fissante permette di tenere in piega le ciglia, il tutto da apporre solo dopo aver ripulito per bene le ciglia. Successivamente si applica un siero per mantenere le ciglia in piega.
Il risultato è uno sguardo visibilmente più ampio e luminoso per settimane.

lifting ciglia prima dopo

Laminazione e lifting ciglia, capito le differenze?
A voi la scelta.
Prenota qui il tuo trattamento

Segui tutte le novità dalla pagina Facebook di Elementi

2 risposte a “Laminazione e lifting ciglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *