Semipermanente Shellac Lecce

Pensato per chi vuole salvaguardare la propria unghia, il semipermanente Shellac a Lecce by CND rappresenta il top tra gli smalti, per le sue uniche ed inimitabili caratteristiche.
Pur avendo delle affinità con il gel in termini di lucidità ed effetto, il semipermanente Shellac ha il vantaggio di poter essere applicato e rimosso senza mai limare l’unghia. Questa, infatti, resta intatta e non è sottoposta a stress. Inoltre, è possibile godere della sua meravigliosa finitura a specchio per oltre due settimane di perfezione assoluta, favorita anche dalla sua maggiore resistenza agli urti accidentali, che dona a questo prodotto un considerevole valore aggiunto.

shellac lecce

Lo smalto semipermanente Shellac a Lecce con Elementi

Il semipermanente Shellac è la soluzione giusta per chi vuole provare la qualità eccezionale di un prodotto di nicchia. Ma non solo. Infatti, è adatto anche per chi, fino ad ora, ha evitato il classico semipermanente, proprio perché la rimozione comporta la limatura dell’unghia. Lo Shellac, al contrario, si rimuove semplicemente sciogliendosi, grazie all’applicazione di particolari cerottini.
Parliamo di uno smalto semipermanente che è una vera e propria invenzione rivoluzionaria. Tra l’altro, l’assenza di prodotti chimici come toluene, confora, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone lo rende adatto anche ha chi ha problemi di allergie o micosi.

Il nostro centro si arricchisce di un ulteriore elemento di bellezza per i suoi clienti. Quindi…che aspettate? Venite a scoprire la nostra vasta gamma di colori.

Consulta il nostro LISTINO PREZZI

Prenota qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *