Manicure Giapponese Lecce

Cerchi un rimedio per unghie fragili? La manicure giapponese è quello che fa per te

La manicure Giapponese è a Lecce da Elementi

Il trattamento di maggior successo nella cura delle unghie naturali danneggiate e fragili è la manicure giapponese con P-Shine . Perfetto per coloro che vogliono prendersi cura delle proprie unghie ma che non vogliono, o non possono per lavoro, applicare smalto su di esse.

E’ una tecnica, in realtà, antichissima, praticata già dagli aristocratici giapponesi per evidenziare il loro status sociale. Le mani curate indicavano, infatti, l’appartenenza ad un ceto sociale prestigioso e ricco.
Oggi, questo trattamento è diventato di routine, soprattutto per chi desidera ricostruire le unghie stressate dall’eccessiva applicazione di smalti, solventi e ricostruzione in gel o acrilico.

E’ un trattamento di bellezza, ma anche di cura, che dona alle tue unghie una brillantezza naturale, senza danneggiarle, lasciandole bellissime e sane. Un elemento che valorizza questo trattamento è la cera d’api, che contribuisce al rafforzamento dell’unghia.
Questo eccellente trattamento stimola la circolazione del sangue nelle punte delle dita e con un utilizzo regolare il rosa naturale del letto ungueale diventa più profondo con un eccellente aspetto e la linea di sorriso sarà ancora più bianca.

Prenota QUI la tua manicure Giapponese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *