Pulizia e trattamenti viso: quando farli?

Pulizia e trattamenti viso a Lecce: qualche consiglio utile

Pulizia viso: solo occasionalmente?

La maggior parte di noi presta attenzione a questo tipo di trattamenti solo quando si tratta di partecipare a matrimoni, compleanni, anniversari e altre feste. Questo è il momento in cui corriamo ai saloni per trattamenti di pelle e capelli. Dopo l’occasione, torniamo ai nostri impegni e dimentichiamo completamente l’importanza di prenderci cura della nostra pelle.

E’ giusto ignorare alcune semplici pratiche?

A causa della mancanza di tempo, solitamente tendiamo a ignorare alcune semplici pratiche di cura della pelle. Queste pratiche includono regolari pulizie e trattamenti viso. Se si inizia a fare regolari pulizie e trattamenti per il viso, si noterà un drastico cambiamento nella struttura e nell’aspetto della pelle. Queste pratiche non solo ti aiuteranno ad ottenere una carnagione migliore, ma forniranno anche un’esperienza rilassante.

Pulizia e trattamenti viso

Ci siamo spesso domandati la differenza tra una pulizia e un trattamento del viso. Un’altra cosa di cui siamo generalmente incerti è quando optare per quale di questi servizi. Per porre fine a tutte queste domande, abbiamo fornito le seguenti informazioni dettagliate per aiutarvi a rispondere ai vostri quesiti, mentre optate per questi servizi.


Pulizia del viso

La pulizia del viso è estremamente importante per mantenere una carnagione sana e luminosa. Una pulizia regolare aiuterà a sbarazzarsi di cellule morte della pelle, detriti, sporco, olio in eccesso e sudore. Inoltre, manterrà la pelle idratata a lungo.

pulizia e trattamenti viso Lecce

Se la pelle viene esposta alla luce solare, all’inquinamento e allo sporco, si consiglia vivamente di optare per una pulizia del viso. La frequenza con cui farla varia in base al tipo di pelle. E’ bene affidarsi ai consigli di un professionista. Una pulizia viso include: pulizia, lavaggio, vapore e rimozione di punti neri e punti bianchi. Questo trattamento termina applicando un impacco lenitivo per il viso. Una pulizia di solito costa meno di un trattamento viso, ma non include massaggi e altri trattamenti speciali.

Trattamenti viso

Proprio come il clean-up, anche un trattamento viso include la pulizia, il lavaggio, il vapore, la rimozione di punti neri e punti bianchi e l’applicazione di un impacco viso. Tuttavia, questo è accompagnato da un massaggio rilassante. Un massaggio facciale fa miracoli sulla pelle. Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e migliora la struttura della pelle. Al giorno d’oggi, troverete una vasta gamma di trattamenti per il viso progettati per diversi problemi della pelle. A seconda del tipo di viso, tecniche e prodotti speciali possono essere utilizzati per affrontare specifici problemi della pelle.

Un trattamento viso base dura dai 60 ai 90 minuti circa. Dovrebbe essere fatto una volta ogni 4-6 settimane. Fornirà risultati duraturi e aiuterà a mantenere la salute generale della pelle. Se lo fai per la prima volta, assicurati di affidarti ad un professionista che comprenda le esigenze specifiche della tua pelle. Inoltre, discutete con la vostra estetista di una procedura di pulizia o del viso ideale per il vostro tipo di pelle.

Trattamenti specifici forniti da Summecosmetics.

Ora che sei consapevole dell’importanza di entrambi, vai avanti e opta per uno di questi servizi oggi!

Pulizia e trattamenti viso a Lecce

Pulizia viso: estate? inverno?…o sempre? A voi le conclusioni.



Nel nostro centro estetico Elementi a puoi trovare la soluzione che fa per te per la tua pulizia viso a Lecce.

Consulta la nostra lista di servizi e trattamenti.

Qui il nostro listino prezzi.

Info e contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *